Aggiornamenti al modello prestativo del basket 2011 (Barnabà-Colli)


aggiornamenti al modello prestativo del basket

(by RColli) Oggi esageriamo, proponiamo un audio-video di 20' sugli aggiornamenti del modello prestativo del basket, sviluppato da Barnabà e Colli nella scorsa annata utilizzando 15 partite di serie A1, oltre ad allegarvi al termine di questa nota anche il PDF.
Facciamo presente che la creazione di queste mini conferenze richiede un notevole sforzo, e per ridurre le critiche di qualche benpensante, diciamo che da domani in poi le facciamo in diretta, con tutti gli errori e le pause che possono essere presenti. Il cercare un qualcosa di perfetto dal punto di vista dell'audio sarebbe un'impresa titanica superprofessionale, ma bisogna anche campare e quindi non si può dedicare al blog tutta la giornata. La quantità di visite è impressionante siamo già oltre i 10000 contatti ed ogni articolo è stato scaricato fino a 300 volte, con un ottima distribuzione su tutti gli argomenti.

5 Responses to Aggiornamenti al modello prestativo del basket 2011 (Barnabà-Colli)

  1. Sergio Machella 23 novembre 2011 at 15:33 #

    Ciao Roberto e ciao a tutti lettori.
    Non leggo molti commenti a questi articoli che personalmente trovo molto preziosi e un pò mi chiedo come mai!? Con questa web formazione è la terza volta che con piacere ed interesse riascolto questa presentazione. Non so far altro che notare che ogni volta riesco ad apprendere quel quid in più che alla sola visione del PDF o al primo ascolto mi era sfuggito. Non so se Roberto sarà daccordo ma mi permetto di inoltrare a tutti quelli che leggono e studiano su L’ALTRA METODOLOGIA un iniziativa popolare per supportare questo grande lavoro. Pensavo ad una donazione, un piccolo contributo economico, libero, magari con cadenza annuale, 10 caffè per capirci, una cavolata ma che sommata insieme alle altre possa garantire lunga vita a questa iniziativa.
    Io butto lì l’idea, personalmente sarei felice di contribuire…cosa ne pensate? Roberto cosa dici?
    ciao a tutti

    • Francesco Veltri 28 novembre 2011 at 16:42 #

      Sono assolutamente d’accordo!

  2. carlo voltolini 27 novembre 2011 at 22:08 #

    Ciao Sergio!!! Per me si può fare, d’altronde è una possibilità unica di aggiornamento costante, quindi condivido. Aspetto notizie. ciao

  3. alessandro fusco 29 novembre 2011 at 20:34 #

    SONO PIENAMENTE DACCORDO.ASPETTO NOTIZIE.

  4. alessandro fusco 29 novembre 2011 at 20:36 #

    QUALCUNO PUò ESSERE COSì GENTILE NEL DIRMI SE HA PROBLEMI CON GLI AUDIO-VIDEO,PERCHè IO APPENA CLICCO SULLA FRECCETTA BIANCA MI COMPARE LO SCHERMO COMPLETAMENTE BIANCO.GRAZIE.

s2Member®