Seminario AIPAC con il Prof Colli il 12 Dicembre a Mariglianella (NA) sul calcolo della potenza nel calcio

SEMINARIO COLLI MARIGLIANELLA

Con l'organizzazione dell'AIPAC regionale della Campania e grazie ad una sponsorizzazione locale, verrà svolto a Mariglanella (NA) un seminario sul calcolo della potenza metabolica nel calcio tramite GPS e le sue applicazioni nell'allenamento. Purtroppo il Prof di Prampero è contemporaneamente impegnato con delle lezioni ad Udine (nonostante sia in pensione è forse più indaffarato oggi che due anni fa) e non può partecipare; il seminario sarà più squilibrato verso gli aspetti della ricaduta applicativa del calcolo della potenza negli allenamenti.
Grazie alla sponsorizzazione il seminario sarà quasi gratuito (leggere la locandina), quindi per tutti coloro che se lo sono perso a Corato e a Roma sarà l'occasione utile per acoltare questo argomento così rivoluzionario che manda in soffitta tutti gli studi e le concezioni precedenti che si basano sull'errato rapporto alta intensità = alta velocità.

,

One Response to Seminario AIPAC con il Prof Colli il 12 Dicembre a Mariglianella (NA) sul calcolo della potenza nel calcio

  1. Travon 20 dicembre 2011 at 10:04 #

    The answer of an epxert. Good to hear from you.

s2Member®