Torsion Pulley per sviluppare la forza orizzontale (4a parte)


Con questa 4a parte terminiamo il nostro contributo sull’uso del torsion pulley, sviluppando alcuni spunti su possibili lavori che posso essere effettuati utilizzandolo in orizzontale, sia come carrucola per situazioni di corsa, di partenza e di frenata, sia come lavori combinati per il tronco. Se le mie informazioni sono giuste altri presenteranno alcuni aspetti applicativi specifici di questo attrezzo ad altri sport, con esercizi creati appositamente.
Oggi voglio fare un paio di comunicazioni di servizio:

1° punto: in molti mi avete mandato la richiesta per il GPS, vi darò informazioni più complete Venerdì con anche una dimostrazione audio-video del software che farò sul blog (che come molti mi avete chiesto è naturalmente allegato e compreso al GPS). Vi ricordo anche che il GPS è uno e non può lavorare al coperto quindi quelli che si occupano di basket non me lo chiedano!!! Se sarà possibile Lunedì mattina effettueremo la spedizione, dopo avervi contattato personalmente, alcuni di voi non hanno messo il telefono che in questi casi è ancora utile per un contatto breve.

2° punto (seminario di Mariglianella): per errore non ho raccolto le email dei partecipanti per potervi spedire il PDF delle presentazioni, se me la richiedete voi poi insieme a Salvatore Varracchio controllo la vostra presenza e ve la invio (magari, con una piccola aggiunta che gradirete spero... ), quindi non metto il PDF sul blog, il mio indirizzo oramai è conosciuto ma comunque ve lo ribadisco: robertocolli@tim.it

3° punto: mi dispiace per qualche ex collega colpito nel suo gigantesco ego o ASSOCIAZIONE che si trova la pagina Facebook riempita dai link che vengono postati dai lettori del mio blog, la colpa non è mia, non sono certo io a sollecitarli.

4° punto: ieri abbiamo fatto il nuovo record di contatti oltre 1300 con l'audio-video sulle bugie della FC scaricato da oltre 500 persone e questo mi spinge ad andare avanti.

,

Comments are closed.

s2Member®