Il software del GPS SpinItalia: vediamo qualche dettaglio

UN AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PRENOTATO IL GPS ( e siete tanti !!) E NON HANNO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA : VOGLIO AVERE LA CERTEZZA MATEMATICA DI AVERE I GPS CONSEGNATI COSA CHE DOVREBBE AVVENIRE ENTRO OGGI IN MODO DA POTERLI SPEDIRE LUNEDI . APPENA NE SONO IN POSSESSO VI FARO AVERE UNA MAIL PER L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ETC

Come promesso oggi vi mostro più nel dettaglio una parte del software del GPS della SpinItalia, e gli indici che potete trovare. Volevo anche annunciarvi che il GPS potrà essere dotato anche per ricevere la FC trasmessa dai cardiofrequenzimetri Polar, anche quelli codificati. Ciò sara possibile dopo il 15 gennaio ed applicabile anche a quei GPS che saranno consegnati nei prossimi giorni, da Lunedì. L'aggiunta di questo componente costerà non oltre i 40 euro, facendo presente che non è compreso il cardiofrequenzimetro. Se avete altri cardio potete chiedercelo, ma attualmente non sappiamo se esistano ricevitori adattabili al GPS degli altri marchi di cardio.
Seguirà un'altra clip, penso Lunedì, su come si scaricano i dati ed alcune altre indicazioni sulle informazioni che fornisce il software. Buona visione!

, ,

3 Responses to Il software del GPS SpinItalia: vediamo qualche dettaglio

  1. Cassandra 20 dicembre 2011 at 21:06 #

    Good points all around. Truly aprpeciated.

  2. Gianfranco 4 gennaio 2012 at 14:29 #

    Salve Roberto, sono un collega che da 22 anni opera nel calcio professionista per la società Cagliari Calcio ho trovato molto interessante la tua analisi effettuate col GPS che confermano le valutazioni fatte dal dott. E. DiPrampero, per anni ho sostenuto quello che la tecnologia ha oggi evidenziato sul modello prestativo del calciatore , non ti negò che in certi momenti mi sono sentito come Don Chiscotte contro i mulini a vento, ma oggi so che avevo ragione grazie ai tuoi studi e quelli del dott. Di Prampero. Mi piacerebbe fare una chiaccherata informale con te, se lo ritieni opportuno mi puoi inviare un tuo numero telefonico.

    Cordiali Saluti
    Gianfranco Ibba

    • daniele nervi 8 gennaio 2012 at 23:24 #

      Un caro saluto al compagno di corso a Coverciano Gianfranco.Ti posso dire che ho già acquistato il Gps dal Prof Colli,è veramente interessante, ti fà vedere l’allenamento sotto una nuova prospettiva.Il contributo di Colli ed i suoi collaboratori alla metodologia dell’allenamento su questo Blog è davvero grandissimo.Ne sentivamo il bisogno.A presto….ciao

s2Member®