Nuovo blog vecchie abitudini… GPS e FC: integriamoli nel software GPS

Ieri abbiamo passato una giornata di... aggiornamento blog nel senso che eravamo in travaglio perché alcune cose si aggiornavano altre no, ma sembra che oggi il buon Cristan sia riuscito nel passaggio. Abbiamo perso qualche commento e i sondaggi, ma questi sono rimasti nel vecchio blog che risponde al nome: robertocolli.wordpress.com.
Abbiamo anche perso il conteggio dei visitatori che adesso ricomincia da zero, ora vediamo se possiamo riagganciare i precedenti.
Come tutti i passaggi e traslochi dobbiamo perdere qualche abitudine ed acquisirne altre.
Se avete problemi di visualizzazione del nuovo sito scrivete a cristiansavoia@tin.it.
Oggi, un lungo audiovideo per farvi vedere gli aggiornamenti software del GPS, approfondire ancora la modalità di analisi ed anche come aggiungere la frequenza cardiaca di tutti i cardiofrequenzimetri al software per poter visualizzare i grafici e le medie delle FC e rapportarle alla potenza metabolica calcolata dal GPS (troverete qualche sorpresa).
Aspetto i vostri commenti, considerate chiuso il sondaggio di cui ho tutti i dati ed entro un paio di giorni scriverò una nota definitiva di come andremo avanti, tenendo naturalmente conto dei vostri importanti e molto graditi commenti ed indicazioni (escluso quello che vuole tutto e gratis che penso sia lo stesso che ci ha chiesto di chiudere il sito perchè amico di Arcelli!). Comunque sul vecchio sito potete leggere i risultati in % per tutte le domande riscorrendo la nota.

2 Responses to Nuovo blog vecchie abitudini… GPS e FC: integriamoli nel software GPS

  1. laltrametodologia 16 marzo 2012 at 11:50 #

    volevo ricordare che domani facciamo la prima videoconferenza di prova su skype per l’analisi del modello prestativo della pallavolo , siamo in 4 e c’è ancora un eventuale posto per chi si interessa di volley e vuole affrontare il problema di un analisi riguardante il modello prestativo femminile . Per farela videoconferenza basta avere skype dalla versione 5.0

  2. Cristian Savoia 16 marzo 2012 at 11:53 #

    Il prof Colli sta eleborando le statistiche del sondaggio così da rendere effettivi alcuni cambiamenti (es. presenza di forum, moderatori etc). Credo che questa nuova piattaforma ci offrirà maggiore flessibilità, ulteriore memoria (specialmente per le lezioni audiovideo), e a breve con l’installazione di Google Analytics otterremo nuovamente la possibilità di avere statistiche importanti e precise sulla visualizzazione e download dei contenuti. Questo come sempre sarà il nostro riferimento per capire cosa vi interessa maggiormente in termini di allenamento.
    Anche la grafica e l’organizzazione del testo verranno ritoccati e finalmente cambieremo il tema del sito con immagini più consone (e senza la filigrana che si intravede sullo sfondo attuale!!!).

s2Member®