Confronto tra modelli prestativi di calciatori di Serie A e LegaPro


L'audiovideo e il Pdf sono per i sostenitori del blog, informati sulle modalità di sottoscrizione.
Se sei già sostenitore, effettua il login.

l'audiovideo di oggi è il primissimo frutto (ce ne saranno altri!!) della collaborazione dei possessori di GPS che mi hanno mandato i dati originali delle loro partite amichevoli (in questo caso di LegaPro) che ci consentono di poter fare in tutta fretta e senza tanti fronzoli un confronto tra il modello prestativo del calciatore di serie A e appunto quello di LegaPro.
Quali differenze?? Basta vedere l'audiovideo (rigidamente dedicato solo ai sottoscrittori) per saperlo!!!
Dopo aver letto questo, invito tutti quelli che hanno i GPS Qstarz a 10 Hz di inviarmi, se vogliono, i loro dati di partite amichevoli soprattutto di settore giovanile perché credo che sia molto utile poterle analizzare e catalogare per categorie di qualità e di età dove il modello può essere diverso, specificando appunto categoria e se potete il ruolo in cui gioca. Naturalmente anche gli altri di altre caetgorie senior, inviatemi i dati csv delle vostre partite, l'unione fa la forza e possiamo avere vari modelli in rapporto a categorie, livelli età in tempi brevissimi, grazie al software che ci consente di creare un database direttamente dai vostri dati!!!

2 Responses to Confronto tra modelli prestativi di calciatori di Serie A e LegaPro

  1. aldo 22 settembre 2012 at 21:35 #

    i valori maggiori scontrati in serie A io li leggerei : sicuramente un più spiccato bagaglio tecnico-coordinativo che economizza il costo energetico in termini di potenza , di accelerazioni e decelerazioni. mi aspettavo valori maggiori in lega pro, sarebbe interessante la chiave di lettura di tutti i sottoscrittori del blog. cosa ne pensate ?????? attendo vostre opinioni

  2. christian casella 27 settembre 2012 at 09:59 #

    ad occhio nudo anche io direi che c’è una maggiore economicità in serie A data da fattori tecnici e coordinativi, ma anche (come accennava il prof.) che in lega PRO tendono tutti a fare qualcosa in più sin dai primi minuti per diversi motivi.

s2Member®