UNA GRANDE NEWS: aumentabile da software la memoria del GPS QStarz!!!!

Una grande notizia si può aumentare (gratuitamente!!!) da software la memoria del vostro QStarz fino a circa 6 ore di memoria. Dopo estenuanti contatti in inglese-cinese, il nostro Ing. La Gala è riuscito ad identificare il problema della memoria così breve: tutto dipende dal programma Qsport che resetta la configurazione del GPS nella modalità più dispendiosa, acquisendo molti dati di nessun interesse per noi.
Dobbiamo usare il programma Qtravel che avete forse già installato, se non lo avete fatto riesumate il CD e installatelo, fra poco un audivodeo esplicativo nella zona GPS software dove potete fare la procedura!!!
DOPO AVERLO FATTO NON USATE PIÙ IL PROGRAMMA QSPORTS!!! DOVRETE RIPETERE LA PROCEDURA SOLO SE STACCATE LA BATTERIA!!!

3 Responses to UNA GRANDE NEWS: aumentabile da software la memoria del GPS QStarz!!!!

  1. Davide Sganzerla 8 ottobre 2012 at 10:52 #

    siete spettacolari!!!

  2. gabriele toschi 8 ottobre 2012 at 18:25 #

    funziona alla grande, circa 6 ore e mezza di memoria… non c’è più l’angoscia di spengere il gps nei momenti morti dell’allenamento…. adesso andiamo alla grande!!!!
    Un’informazione: Ma i gps della spin italia con il saltometro sono disponibili o per adesso non ancora?

    • laltrametodologia 9 ottobre 2012 at 03:39 #

      ciao sono contento che funzioni tutto molto meglio e di averti tolto un po di angoscia ! Lo dico un po per diversi che me lo hanno chiesto : visto il gioelllo >Gps qstarz che risulta oggettivmnte il milgiore della sua categoria e a prezzi fuori mercato , non facciamo piu il nostro gps , ma stiamo sviluppando il saltometro e l’ergospeed con il bluetooth . Ci rimangono ancora dei problemini con il bluetooth , abbiamo fatto una versione con il cavo che va al computer per lavorarci su ed il programma che integra i 3 accelerometri e 3 giroscopi sembra funzionare bene . Quindi le apparecchiature oramai viaggiano disgiunte , sarebbe sciocco mettersi in concorrenza ad un apparecchio del genere come il qstarz . Rispetto alla prevista consegna a settembre , le cose del saltometro si allungano un po non penso che prima di fine ottobre dia vere un prodotto finito e funzionante , vi avviserò io sul blog .

s2Member®