Lunedì 12 Novembre a Reggio Calabria conferenza sulla preparazione fisica nel calcio: solo 5 posti disponibili per la prima conferenza affrettatevi


brochure seminario Colli 12 nov 3 dic Reggina Calcio

Ottimo successo di iscrizioni preventive alla conferenza che terrò in Calabria ospite della Reggina Calcio e mi fa piacere perche provare a portare idee nuove in giro non semrpe riscuote successo nell'immediato , ed invece Calabria ed anche Sicilia hanno risposto alla grande . Le iscrizioni hanno gia superato il numero consentito per la conferenza del 12 novembre , ma il direttore sportivo Gebbia mi ha annunciato che si possono trovare altri 3-4 posti nella sala da 60 posti ( dove naturalmente sono compresi anche i preparatori della locale squadra di calcio ). Qualche posto libero ( una decina ) ci sono invece per la seconda conferenza del 3 dicembre .

Sono lieto di annunciarvi che Lunedì 12 Novembre sarò a Reggio Calabria per una conferenza organizzata dalla Reggina Calcio, per parlarvi della rivoluzione nella match analysis del calcio introdotta dal calcolo della potenza metabolica proposto dalle geniali intuizioni del prof di Prampero, dove vi porterò dati ancora nuovi e freschi sull'andamento dinamico in partite ufficiali che ci apre nuovi orizzonti per l'allenamento specifico.
Sono stato invitato anche per un'altra conferenza Lunedì 3 Dicembre, dove tratterò maggiormente le nuove direzioni della valutazione nel calcio sulla base del calcolo della potenza metabolica, che contrasta fragorosametne con quello che viene proposto dalla cultura ufficiale del calcio.
Mi fa piacere comunicarlo a tutti gli amici calabresi e siciliani in modo anche da poterci conoscere personalmente, e vi assicuro che siete tanti gli assidui frequentatori del blog, e di darvi la possibilità di assistere ad una conferenza, spero di qualità, a quasi km zero.
Il seminario si terrà presso il centro sportivo Sant'Agata della Reggina e voglio ringraziare sin d'ora il responsabile del settore giovanile della Reggina Gaetano Gebbia per questo invito; spero di ripagarlo con qualcosa di nuovo e soprattutto molto fruibile anche per la sua società.
I posti sono limitati a massimo 40 persone, vi consiglio quindi, a chi è interessato, a leggersi la brochure e le modalità di iscrizione ed effettuarla al più presto.
In allegato la brochure dell'evento, se volete avere qualche altra informazione contattatemi pure sempre sul blog o sull'email o su Facebook, considerate che io arrivero Lunedì mattina verso le 11 e ripartirò il Martedì sera poiché terrò uno stage privato per i preparatori della Reggina calcio del settore giovanile.

Comments are closed.

s2Member®