Da riscrivere la parte sulle reiterazioni per un mio errore nel software: chiedo scusa a tutti

Ciao, mi sono reso conto proprio in questi giorni di aver fatto un errore banale ma che incide in maniera importante sui risultati delle reiterazioni: tutto quello che ho messo negli audiovideo su questa cosa dovrà essere revisionato perché in sostanza ho indicato maggiori della realtà le azioni singole con pause oltre i 5" a causa di una modalità di calcolo che mi immetteva nella somma le prime azioni anche delle azioni reiterate.
Ad una prima sommaria analisi l'errore è importante tanto da considerare che le fasi di azioni reiterate non sono il 50% delle fasi totali, ma almeno il 65-70% del totale, facendo quindi diminuire sensibilmente le azioni dove il recupero è superiore a 5".
Sto rifacendo tutti i conti ma il riconteggio è un po' lungo e credo che prima di 7-10gg non poter ridare il giusto peso a questa situazione. Naturalmente ciò cambia alcuni aspetti del modello di riferimento ed è quindi essenziale poterlo rivedere corretto.
Chiedo scusa a tutti coloro che ho involontariamente "ingannato", e spero quanto prima di ovviare a questo errore per poter meglio organizzare le fasi di allenamento.
Intanto avviso che la variazione corretta definitivamnte con qualche miglioria anche sul geoplot la trovate sul software 9.033 cliccando prima su Mondo GPS (fumetto rosso) e poi nel fumetto giallo GPS software (questo sempre per chi ha il GPS, per chi non c'è l'ha pazientate per avere dei dati corretti). Grazie.

One Response to Da riscrivere la parte sulle reiterazioni per un mio errore nel software: chiedo scusa a tutti

  1. yuri fabbrizzi 18 dicembre 2012 at 17:56 #

    NON CREDO CI SIA DA SCUSARSI CON NESSUNO…
    A PRIMA VISTA MI SEMBRA CHE IL NUOVO AGGIORNAMENTO SIA DAVVERO FORTE, SECONDO ME CI DA NUOVI PUNTI DI VISTA IMPORTANTI E QUESTO A CONFERMA DI QUANTO HO SCRITTO NELL’AREA GPS

s2Member®