Potenza meccanica e metabolica in rapporto alla superficie corporea (2a parte)


L'audiovideo ed il PDF sono solo per i sotenitori del blog , informati sulle modalità di sottoscrizione.
Se sei già sostenitore, effettua il login.

Un ringraziamento volevo subito farlo al curatore del nostro blog, Luca Negri più volte campione del mondo in kayak, che a tempo di record ha cambiato le modalità di scarico dei filmati e risponde sempre rapidamente alle richieste a volte insensate che gli faccio per le modifiche al blog.
A titolo di conoscenza ho già inviato a tempo quasi di record i filmati e il PDF ai partecipanti del seminario di Oristano al residence L'orto e ringrazio tutti gli organizzatori e, senza che gli altri si offendano, in particolare Marco che proprio in questi giorni ha avuto un lutto e a cui rinnovo le mie condoglianze.
Poi so che i più giovani come Simone, Gianni stanno pensando a proporne altri con altre persone per continuare quest'opera di stimolazione ed avere un quadro il più possibile completo di fronte a se per poter poi fare delle scelte; avrete dal blog tutta la collaborazione e visibilità possibile.
Un'ultima avvertenza, molti di voi del seminario di Oristano si sono iscritti al blog, ma molti non si sono loggati quindi non potete accedere all'area riservata, come ad esempio per questo audiovideo, vi ho mandato anche l'email ma due indirizzi erano errati: se quindi non avete ricevuto l'email riscrivetemi tramite il blog così posso mandarvi i filmati e la modalità di log-in.

Nel corso della settimana dovremmo avere la possibilità di inviare ai possessori dei GPS un nuovo e più rapido sistema di scarico del GPS sviluppato da Fabio Esposito oltre alle nuove iniziative del prof. Colli per il mese di Maggio e Giugno, per chi volesse affacciarsi al meraviglioso mondo della potenza metabolica nel calcio, quindi continuate a seguirci.

Comments are closed.

s2Member®