NOVITÀ PER LO SCARICO DEI GPS: CI SONO LE MAPPE DI GOOGLE MA ANCHE FRA POCO UN NUOVO SISTEMA DI SCARICO DATI

Rilasciato qualche giorno fa dalla Qstarz (ringrazio Davide Sganzerla che lo ha segnalato nel forum GPS) una versione che consente nuovamente di poter vedere sulle mappe Google il file GPS scaricato.

GPS Qtravel nuova versione dove si vedono le mappe (V.1.46)

Se avete ancora problemi e non parte il link, potete andare su questo link che è la versione zippata direttamente dalla Qstarz:

http://www.qstarz.com/download/QTravel_V1.46_installer.zip 

Entro pochi giorni vi forniremo anche un sistema di scarico comunque indipendente dai programmi della Qstarz, elaborato e prodotto dalla fervida mente di Fabio Esposito, che non so se fa l'informatico a tempo perso o il preparatore dell'Avellino a tempo perso, che lo ha reso disponibile per tutti. Inoltre sarà disponibile per i possessori di altri GPS come GPSports, Ksport, Holux di poter utilizzare direttamente il nostro programma con l'analisi della potenza identico a quello che facciamo con il Qstarz. Anche questo è un gentile omaggio di Fabio Esposito, che cercheremo di ringraziare in qualche modo per questa sua opera.

 

One Response to NOVITÀ PER LO SCARICO DEI GPS: CI SONO LE MAPPE DI GOOGLE MA ANCHE FRA POCO UN NUOVO SISTEMA DI SCARICO DATI

  1. fabio esposito 16 aprile 2013 at 20:32 #

    L’unico ringraziamento va sempre al prof. Colli che ci mette a disposizione informazioni che altrimenti faremmo fatica a reperire altrove. Inoltre sembra poco ma come ha già sottolineato più volte il prof. Fucci, i lavori di Di Prampero e gli studi di Colli hanno ricreato un entusiasmo ed uno stimolo nella categoria dei preparatori che mancava da troppo tempo. Invito chiunque a condividere le proprie esperienze e le proprie conoscenze e competenze, perchè è di sicuro l’unico modo per crescere veramente.

s2Member®