Marra,Tafani, Savoia & Colli 1 & 2 Giugno aggiornamento a Cadelbosco (RE) sull’allenamento nel calcio con il controllo della potenza metabolica

clicca qui per la brochure con indicazioni logistiche ,orari, argomenti e relatori

Ci prepariamo per l'estate con una due-giorni di aggiornamento a Cadelbosco, organizzata dall'AIAC regionale e coordinata dal prof. Corrado Zanichelli, con un abbondante parte pratica sviluppata da 3 preparatori professionisti (Marra e Savoia della Fiorentina e Tafani del Siena) che usano tutti i giorni insiemi ai loro mister da due anni i GPS e quindi sanno di cosa si tratta.

Il prof. Colli vi fornirà informazioni di riferimento ma poi vedrete all'opera direttamente i preparatori sul campo con i giovani calciatori della società ospitante, ed insieme rileggeremo la qualità delle esercitazioni, proponendo miglioramenti ed adattamenti.

In ultima istanza vedremo anche in pratica alcune nuove proposte per la valutazione del calciatore, su cui discuteremo insieme.

Saremo ospite della locale società sportiva con il suo ottimo campo e con la sua arena veramente simpatica all'aperto, dove potremo quindi alternare chiacchere (speriamo utili) e pratica certamente utile.

Leggetevi bene la brochure linkata in alto con tutte le indicazioni per arrivare ed il programma, le modalità di iscrizioni ad un costo veramente basso (40 euro). Per chi viene da fuori regione ed intende pernottare lo può fare ad un prezzo convenzionato.

L'iscrizione per vostra comodità può anche essere fatta tramite il blog, andando a sottoscrizioni e scegliendo le varie opzioni desiderate.

Comments are closed.

s2Member®