Interpretazioni dati del GPS delle esercitazioni tattiche: la chiave per dialogare con l’allenatore ed assumere un nuovo ruolo


L'audiovideo è solo per i sostenitori del blog, informati sulle modalità di sottoscrizione.
Se sei già sostenitore, effettua il login.

Con questo altri due audiovideo (oltre 44 minuti) di cui oggi faccio vedere la prima parte da 25 minuti iniziamo a concludere questa sezione dedicata all'interpretazione dei dati della tavola sinottica. Soprattutto oggi voglio ringraziare in special modo Fabrizio Tafani ed Emanuele Marra che hanno organizzato e preparato l'allenamento al buio non conoscendo i ragazzi ed hanno poi consentito a me di farmi bello con le mie spiegazioni ed interpretazioni. Diciamo che gran parte delle cose che dico nel video di natura tattica sono stati loro a spiegarmele ed io faccio il fenomeno riproponendole a voi, ma per motivi logistici ho dovuto far io l'audiovideo e spero che loro non si offendano.
Per chi ha voglia di vedere dal vivo queste cose nel fine settimana sia a Bologna che a Oristano li affronteremo con lo stesso taglio: a Bolgona parleranno di questo Armando Fucci, Pasquale Bovienzo, Dario Pompa e Luca Scordo mentre io vado a Oristano con i ragazzi del Sardegna Sport Lab (Pinna Ripamonti Rassu e Cozzula) e con Max Marchesi e Diego Longo reduci dal Qatar a parlare anche di allenamento funzionale e di isoinerziale oltre che di potenza metabolica e GPS (a destra nel blog trovate i programmi espansi).

A proposito di Cadelbosco, credo che tutti i partecipanti abbiano ricevuto i link per i filmati ed i PDF, eventualmente qualcuno non li abbia ricevuti mi scriva a laltrametodologia@gmail.com segnalando che non avete ricevuto il messaggio e cercheremo di risolvere il prima possibile questo disguido. Chi invece si è perso questa bella esperienza e li volesse avere basta scrivere e versare 40 euro andando sulla pagina sottoscrizioni - iscrizioni - filmati del blog sempre qui a destra e seguire le modalità di pagamento descritte.
Continuate cortesemente, dopo l'ascolto dell'audiovideo, a dare una valutazione ad esso. Non siate pigri e così potete anche sparare sul pianista!!!

Come valuti nel complesso l'audiovideo?

Come valuti le capacità espositive e didattiche del relatore dell'audiovideo?

Quanto è interessante per te questo argomento?

Vorresti altri approfondimenti su questo argomento?

Quante ricadute applicative pensi che ci siano da questo audiovideo?

Usa i commenti per approfondire le tue osservazioni.
Comments are closed.

s2Member®