NUOVO AGGIORNAMENTO SOFTWARE: LAGALACOLLI 9.076

Oggi dedichiamo l'audiovideo a delle esemplificazioni dell'utilizzo del nuovo aggiornamento  SOFTWARE CHE VERRÀ DENOMINATO LAGALACOLLI 9.076 e che per i possessori di GPS sarà disponibile per lo scarico nella sezione Mondo GPS (fumetto rosso) e poi software GPS (fumetto giallo).

PER CHI POSSESSORE DI GPS PER QUALCHE MOTIVO NON HA FATTO LA REGISTRAZIONE AL SITO, LA FACCIA SUBITO È GRATUITA(POI SE VOLETE DIVENTARE SOTTOSCRITTORI DEL BLOG NON CI DISPIACE MA NON SIETE OBBLIGATI IN QUESTO CASO).

Vi ricordo che può passare mezza giornata prima che io vi abiliti, evidentemente se non siete sottoscrittori solo alla sezione GPS.

Vi consiglio comunque anche di inviarmi una email per segnalare la mancanza dell'abilitazione perché c'è molta gente che si iscrive al blog senza poi sottoscrivere e quindi non voglio abilitare qualcuno che non c'entra niente.

Diverse le novità presenti nell'aggiornamento software:

a) finalmente abbiamo riattivato il Geoplot del software (non quello del bridge che continua a funzionare eccetto per gli sfigati che hanno Windows Vista come sistema operativo!!!), riabbassando la qualità in quanto excel non ci consentiva tutte quelle operazioni.

b) Abbiamo cambiato tutta l'ultima parte della sinottica immettendo i dati delle varie forme di recupero che rende molto più chiaro la tipologia di sforzo durante le esercitazioni di allenamento;

c) abbiamo tolto dalla sinottica HDOP che però trovate sempre nel foglio dati se volete vedere la qualità del segnale GPS, in quanto necessitavamo di spazio senza alterare i dati gia esistenti;

d) abbiamo immesso una colonna per distinguere lo sforzo intenso sopra i 20 watt/kg;

e) abbiamo cercato di rendere relativi ad un ora di allenamento il numero pause;

f) abbiamo migliorato il foglio tabella dati potenza che vi invito a seguire con più attenzione che vi da qualche chiave di lettura interessante;

Naturalmente forse qualche altra cosa non sarà ancora perfetta, considerate che ancora stamattina mi sono accorto di qualche dettaglio sbagliato, gestire tutte queste informazioni in maniera totalmente corretta è impossibile, quindi vi invito a segnalarmi eventuali errori o mancanze nei diversi fogli

INVITO QUINDI ANCHE COLORO AI QUALI HO DATO LA VERSIONE 9.076 NEI GIORNI PRECEDENTI DI SCARICARE QUELLA NELL'AREA INDICATA PERCHÉ CI SONO ANCORA PICCOLI ERRORI CHE HO CORRETTO

INOLTRE SE VI APPARISSE LA SCRITTA TIPO FORMULA NON VALIDA ETC IGNORATELA O DATE CONTINUA SE VI CHIEDE DI AGGIORNARE COLLEGAMENTI (CHI È PRATICO PUÒ TOGLIERLI DA SE).

SPERO CHE APPREZZIATE IL TENTATIVO DI ESSERE VICINI ALLE VOSTRE ESIGENZE E OSSERVAZIONI CHE CI AIUTANO A CAPIRE SEMPRE MEGLIO LA QUALITÀ DEL VOSTRO ALLENAMENTO CON LA POTENZA METABOLICA, CHE ORMAI HA SCAVATO UN ABISSO CULTURALE A NOSTRO FAVORE SULLA IDENTIFICAZIONE DEL CARICO ESTERNO RISPETTO A QUELLI CHE CONTINUANO A FARLO SOLO CON LA FREQUENZA CARDIACA, MA MEGLIO COSĺ SAREMO SEMPRE MOLTI PASSI AVANTI A LORO NELLA COMPRENSIONE DELL'ALLENAMENTO MENTRE LORO CONTINUERANNO A CREDERSI SCIENZIATI!!!

One Response to NUOVO AGGIORNAMENTO SOFTWARE: LAGALACOLLI 9.076

  1. Giorgio Zito 6 ottobre 2013 at 16:37 #

    Caro Prof.
    non smetterò mai di ringraziarti per la nuova linfa che ho ricevuto da questo Blog per proseguire un lavoro che mi appassiona. Inoltre sono contento di aver potuto affrontare la spesa dei gps che mi stanno dando la possibilità di utilizzare dati che non avevo mai potuto prendere in considerazione e che rendono la mia collaborazione migliore rispetto al passato. Quindi io credo che tutti questi aggiornamenti del software con nuovi valori non fanno altro che aumentare la possibilità di entrare sempre di più nella prestazione.
    Per quanto mi riguarda farei ancora degli audiovideo sull’utilizzo dei dati e sull’incrocio degli stessi come ho sentito in quest’ultimo perchè questo può aiutare meglio tutti noi a fare le scelte giuste con l’allenatore.
    Un saluto e Grazie ancora !!!!

s2Member®