SCUSATE L’ASSENZA… CHIUSO PER LADRI!!!

Voglio chiedere scusa a tutti se il blog in questi giorni non viene aggiornato, ma come molti di voi hanno già saputo i soliti ignoti mi sono entrati in casa all'alba e hanno portato via tutti i computer miei e di Betta, tablet, iPad, 2 videocamere e un videoproiettore oramai datati, da cui non ci ricaveranno niente ma il danno fatto a noi è enorme.
L'ultima mia copia di backup risale al 15 Gennaio 2014, quindi, chiedo a tutti i sottoscrittori che mi hanno inviato email dopo il 15 Gennaio che me le rimandassero con eventuali allegati.
Mi hanno anche preso il telefono da 30 euro, e anch'esso con danno enorme per me per tutti i contatti, note etc.
Sto cercando di ricostruire, mi ci vorrà un po' di tempo ed inoltre il nuovo computer ha Windows 8 a cui non sono abituato, quindi casino anche lì, devi ricercare e reinstallare tutti i programmi; anche quello per fare gli audiovideo che mi sta facendo impazzire con il nuovo sistema operativo, insomma un disastro.
Spero entro la prossima settimana di poter essere nuovamente operativo almeno al 60%.
COMUNQUE AVVISO TUTTI I PARTECIPANTI AL SEMINARIO DI OSTIA SIA DEL 24 MAGGIO CHE DEL 25 CHE FILMATI E PDF SONO STATI SPEDITI VENERDI 30 MAGGIO, SE QUALCUNO NON LI AVESSE RICEVUTI MI SCRIVESSE UN'EMAIL.

Comments are closed.

s2Member®