2a parte dell’Ing. La Gala sugli errori di posizione del GPS e precisione della velocità

AUDIO RESTAURATO

Oggi la seconda e ultima parte della relazione dell'Ing. La Gala a Ostia per chiarire meglio alcuni concetti relativi al funzionamento del GPS, la sua precisione ed i suoi margini di errore. L'ho lasciata aperta a tutti perché magari qualcuno meno tronfio se la può ascoltare con calma e cercare di evitare di dire tante cazzate.
La prossima settimana ci saranno altri due audiovideo sul lavoro di valutazione che ho fatto con lui in quest'ultimo mese e spero di poter annunciare la presenza di una demo per l'analisi dei dati GPS online sul telefonino

CONTINUO CON QUESTO AVVISO VI PREGO DI LEGGERLO
Vi prego di reinviarmi la vostra email per tutti coloro che hanno rinnovato la sottoscrizione dopo il 15 gennaio 2014: mandatemi l'email del pagamento se l'avete ancora perché questa parte è purtroppo irrintracciabile (ho fatto un errore a non salvarla in dropbox, ahimè), non tanto per i nuovi sottoscrittori che li leggo in elenco ma quanto per il rinnovo delle vecchie. Fate data dal 15 gennaio 2014 vi ringrazio in anticipo.
A tutti i partecipanti al seminario di Ostia, sono arrivati i filmati della due giorni del 24-25 Maggio? Spero di si, se ci fosse qualcuno che non l'ha ricevuto vi prego di scrivermi nuovamente, l'elenco dei partecipanti di Ostia è salvo!

Comments are closed.

s2Member®