Finalmente la DEMO per vedere il GPS Qstarz in bluetooth sul vostro smartphone o tablet Android!!!

Dopo oltre un mese dall'annuncio siamo in dirittura di arrivo: finalmente l'ing. La Gala ha completato il software per la lettura in diretta dei dati del GPS sul vostro palmare.

Questa DEMO è ridotta a soli 2 dati: Watt e trec 0-5 e sarà scaricabile solo fino al 10 Luglio. Ci aspettiamo di ricevere anche qualche vostra impressione e suggerimento, per quello che si potrà fare.

Per installarla sul vostro smartphone o tablet Android, connettetevi al wireless di casa che è meglio, andate (sul telefonino naturalmente!) nella pagina internet di

www.spinitalia.com, lì vi apparirà download gpsLagalaColli,

abbiate la pazienza di scaricarlo ci vorra qualche secondo.

Ho fatto un audiovideo che non è proprio perfetto per la demo, un po' sfocato, ma spero che l'intuitività dell 'APP vi consenta di fare la prova. Esiste anche una simulazione caricata di un allenamento vero per vedere come gira.

Altra novità che metteremo sul sito è un programma di archiviazione dati del GPS fatto da Fabio Esposito a cui dovrete rivolgervi direttamente per l'eventuale acquisto, ma per questo datemi ancora 48 ore di tempo e comunque lo potete già trovare sul sito AIPAC Campania.

One Response to Finalmente la DEMO per vedere il GPS Qstarz in bluetooth sul vostro smartphone o tablet Android!!!

  1. yuri fabbrizzi 6 luglio 2014 at 14:46 #

    ciao prof
    secondo me farebbe comodo vedere nella schermata anche i metri totali istantanei, così che possiamo anche dire ad un allenatore che magari vuole fare del lavoro aerobico dopo 120′ di palla(perchè in preparazione poi va tutto a puttane!!!), guarda mister che hanno già fatto 14000metri…fai te…
    inoltre mi sembra di aver capito che gli intertempi compaiono poi su excel dopo aver spedito la registrazione al nostro computer?

s2Member®