Nuovo aggiornamento sul software per GPS LagalaColli versione 9.078a e altre news

Ciao, torniamo dopo una settimana liscia senza audiovideo (spero che abbiate visto gli ultimi 4 che secondo me sono veramente di ottimo livello, ma come sapete io sono presuntuoso).
Oggi uno sproloquio di quasi 45 minuti per darvi il "tutorial" del nuovo aggiornamento del software per GPS, l'ormai straconosciuto LagalaColli che diventa 9.078a.
La sostanza di questo aggiornamento si basa sulla possibilità di identificare il campo di gioco e di poter vedere come si muove il giocatore calcolandogli anche le posizioni medie: alcuni vostri colleghi ci avevano incitato da più mesi a fare questa cosa che consente quindi soprattutto nelle partite amichevoli di questo periodo, di vedere la posizione dei giocatori nel campo di calcio disegnato.
Coloro i quali sono possessori di GPS possono scaricarlo da Mondo GPS, se qualcuno degli ultimi che lo hanno acquistato non possono accedervi, basta una email - forse non ho rilasciato il permesso - il periodo è ancora abbastanza duro, ma testimonia il grande successo che la rivoluzione culturale impostata dalla potenza metabolica si è diffusa a macchia d'olio, soprattutto a livello di base e che invece viene ignorato da chi chiede 2000 euro per un GPS che ha le stesse caratteristiche del nostro e (perdonatemi la vanagloria) ma dove il nostro software (meno bello, più casareccio ma con dati aggredibili), risulta nettamente migliore dal punto di visto dell'utilizzo pratico in campo con precise indicazioni che contribuiscono a migliorare la metodologia specifica a costi 10 volte inferiori.
Sto ultimando la revisione anche della sinottica e della tabella potenza secondo me molto utile, con i valori anche di quest'anno dove ho oltre 700 rilevazioni di giocatori quest'anno, quindi ricontrollate se poi entro 7 gg faccio una versione 9.078b, per adesso ho modificato alcuni dati della tabella potenza che nel filmato tutorial non trovate, ma capite bene che sono aggiornamenti giornalieri.

PER L'APP VI PREGO DI DISINTALLARE LA VECCHIA VERSIONE E CARICARVI QUESTA CHE L'INGEGNERE HA MIGLIORATO DAL PUNTO DI VISTO DELLO SGANCIO DEL GPS QUANDO SI TROVA INSIEME AD ALTRI DISPOSITIVI GPS.
Ora si può perdere momentaneamente il segnale e quindi i dati, ma si riaggancia e riprendi i calcoli da dove si era sganciato.
PERÒ ABBIAMO BISOGNO DI DIVERSE PROVE E VI PREGO QUINDI DI COMUNICARMI L'ESITO ED I DIFETTI

5 Responses to Nuovo aggiornamento sul software per GPS LagalaColli versione 9.078a e altre news

  1. Gabriele Boccolini 18 agosto 2014 at 13:50 #

    Unico, nella sua semplicità e utilità!! Grazie

  2. Marco Galluccio 1 settembre 2014 at 14:00 #

    complimenti per la nuova versione e la chiarezza nella spiegazione. in caso di amichevole su un campo diverso va rifatto il posizionamento del punto 0 e ricalcolata la lunghezza e la larghezza del campo?

    • laltrametodologia 1 settembre 2014 at 14:06 #

      si non è obbligatorio nel senso che funziona tutto uguale escluso la vista dall’alto e ovviamente i valori medi delle posizioni

  3. Davide Sganzerla 3 settembre 2014 at 15:25 #

    la vista dall’alto funziona anche per chi ha windows vista.. mentre non funziona il geoplot dal bridge (ma lo sapevamo già)
    Il file excel per vedere le posizioni medie dei giocatori è all’interno del programma o dobbiamo crearcelo noi?
    grazie prof

    • laltrametodologia 3 settembre 2014 at 16:59 #

      no il campo c’è nella versione 9.078b controlla

s2Member®