Pronta e funzionante l’APP per il controllo in Bluetooth del GPS Qstarz, inserito un altro video in caso di memoria non funzionante e se lo merita, rinnovate la sottoscrizione al blog!!!

Dopo l'enorme successo dell'ultimo audiovideo su chi vince e chi perde e prestazione fisica 1a parte (800 scarichi in 2gg!), vi avviso che la seconda parte sarà solo per sottoscrittori (che invito peraltro a valutare se la loro sottoscrizione è scaduta e quindi eventualmente rinnovarla se reputano che il blog fornisca ancora buoni spunti e sia opportuno sostenerlo). Come sempre, vi stimolo a produrre audiovideo perché ultimamente parlo solo io... avete quasi tutti terminato le preparazioni, in tantissimi usate il GPS, ma stentate a dichiarare il vostro lavoro, qui non abbiamo problemi di costrutto... o di colardo o di coburro.

Vedendo le schifezze che vengono scritte dalla cultura ufficiale, non abbiate paura...

VOLEVO AVVISARVI CHE SONO STATE RISOLTE DEFINITIVAMENTE LE NOIE DI SGANCIO SULL'APP DEL BLUETOOTH PER IL GPSED ORA FUNZIONA TUTTO IN MANIERA OTTIMALE, POSSIAMO NATURALMENTE MIGLIORARE SUI DATI ESPOSTI ETC MA ORA IL FUNZIONAMENTO È GARANTITO; INVITO QUINDI QUELLI CHE MI AVEVANO CONTATTATO A SCARICARE DAL SITO WWW.SPINITALIA.COM IL PROGRAMMA CHE È LINKATO IN QUEL SITO , DISINSTALLANDO PRIMA IL PRECEDENTE e seguire la procedura per l'ottenimento di una licenza provvisoria di 5gg.

ULTIMO AVVISO: quando avete la memoria del GPS che fa le bizze (che non registra o registra solo in parte), potete usare il programma nella cartella BT747_2.0.3_full che avete nella pennetta, oppure caricate da Mondo GPS - Software GPS. C'è anche poi da resettare i GPS, seguite la procedura dell'audiovideo.

Comments are closed.

s2Member®