CONTROLLATE SE LA VOSTRA ULTIMA SOTTOSCRIZIONE NON SIA SCADUTA, SE VI INTERESSA LA SOPRAVVIVENZA DEL BLOG

Volevo ribadire a tutti i sottoscrittori che si sono iscritti nei primi 6 mesi del 2013 che il mancato rinnovo della sottoscrizione provoca naturalmente la perdita della possibilità di accedere all'Area riservata e alla pagina Facebook dedicata (QUELLI CHE NON SONO SOTTOSCRITTORI EVITINO PROPRIO DI ISCRIVERSI, SARANNO CANCELLATI SUBITO).

Sicuramente alcuni di voi non hanno reputato il blog utile e quindi non hanno rinnovato volontariamente, ma altri spesso si dimenticano di rinnovare la sottoscrizione che è l'unica fonte di sostegno del blog.

Non voglio che sia una cosa automatica e pesante, se non credete che il blog debba andare avanti basta non sottoscrivere, anzi nel momento in cui mi accorgerò che c'è un visibile calo di attenzione avviserò che chiuderemo, ma per adesso abbiamo spessissimo oltre 1000 visitatori al giorno quindi l'interesse sugli argomenti trattati sembra che ci sia.

Ho iniziato a  togliere l'accesso a quelli non rinnovati che hanno sottoscritto nel 2013 e non hanno rinnovato mentre do ancora qualche giorno ai vecchi sottoscrittori che hanno già versato la quota 2 volte dal 2012.

Sono sicuro che molti di voi si sono dimenticati della scadenza, e può darsi che con il furto del computer abbia fatto confusione per qualcun altro, ma per voi non sarà difficile risalire alla quota del pagamento e quindi verificare l'eventuale ritardo.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A SOSTENERCI, ALLA FACCIA DI QUELLI CHE CI VORREBBERO RIDOTTI AL SILENZIO!!!

Comments are closed.

s2Member®