FUCCI ESPOSITO :Strategia di possesso e non possesso palla e carico fisico in squadre di diverso livello in serie A

L'audiovideo è solo per i sostenitori del blog, informati sulle modalità di sottoscrizione.

La sottoscrizione senza il versamento verrà cancellata.

Non verrà data alcuna risposta alle email o commenti o richieste di informazioni di non sostenitori del blog.

Se sei già sostenitore, effettua il login.

Ho passato una domenica da zombie in casa dopo il seminario APF del giorno prima : l'età avanza e non ho più il fisico per fare certe cose !!!!  Gli ultimi 10 gg sono stati infernali tra nuove acquisizioni con i pantaloncini EMG e la necessità di sincronizzarli ai vari apparati che ci mostravano invece i dati meccanici . Alla fine grazie all'aiuto di Dario Pompa e Giorgio Zito e degli altri ragazzi della "setta" sono riuscito a preparare credo relazioni per 8 anni !!!!  Quello che ho mostrato è solo il 20% di ciò che abbiamo fatto , e siamo solo agli inizi !!!!  Infatti sulla base di questi 40 gg di lavoro abbiamo gia idee nuove da sviluppare sui movimenti sportivi e di palestra , ed abbiamo sicuramente da far  meglio alcune cose su quello che abbiamo gia fatto . Ho notato che anche la parte sul costo energetico è stata molto apprezzata , d'altronde tranne il prof di Prampero ( dal 1980 almeno) nessuno nel mondo ne parla e lo studia ,ma sono tutti fermi al Vo2max la soglia anaerobica .

Spero che i presenti abbiano apprezzato che quando faccio una relazione ci sono sempre dati nuovi a sostegno delle mie idee sull'allenamento : è veramente penoso vedere gente che porta relazioni sempre uguali e non ha un dato a supporto di quello che fa .

Un ultimo appello : se qualcuno ha lo spezzone della relazione di Di Salvo al seminario AIPAC in cui fa un cazziatone a Castagna sulla ricerca nello sport vi prego di mandarmelo, poi posso morire felice

Chiedo scusa ad Armando Fucci se ho oscurato con le mie chiacchere l suo ottimo audiovideo di oggi , ma tanto so che Armando è seguitissimo e non ha certo bisogno di presentazioni per essere apprezzato ed ascoltato da voi  .

Comments are closed.

s2Member®