Home › Forum › GPS › Supporto GPS › Dividi: PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO
Questo argomento contiene 10 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da laltrametodologia 1 mese, 1 settimana fa.
-
AutoreArticoli
-
3 agosto 2012 in 13:15 #3813
anch’io ho lo stesso problema del file licenza non trovato, come lo avete risolto?
3 agosto 2012 in 14:58 #3815TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO DELLA LICENZA SI SCARICHINO SKYPE E SE LO INSTALLINO SUL COMPUTER CHE UTILIZZERANNO E MI COMUNICHINO VIA MAIL IL LORO CONTATTO SKYPE
4 dicembre 2012 in 21:54 #4705Prof mi è arrivato il GPS ma non riesco ad entrare nella pagina “software GPS”…mi può aiutare per favore???
11 gennaio 2013 in 14:37 #4951Potremmo avere qualche videata dell’ultimo software? Non ho capito se come software si intendano le tabelle Excel che vedo nei video o sia un software diverso.
Grazie13 gennaio 2013 in 08:32 #4952Unable to play video. No suitable player.
ciao prof buongiorno mi viene questa scritta quando voglio vedere un filmato14 gennaio 2013 in 14:15 #4972Dunque il nuovo software ha solo un paio di pagine in piu con alcune tabelle che dividono il tipo di azioni intese etc poi ci sono degli aggiornametni sulle reiterazioni ,inoltre ha na pagina con tutti i dati di base di spostamneto potenza e velocità dove se vuoi ti puoi fare i grafici a tuo piacimento . Per il resto il software è quello che vedi negli audiovideo con numerosi fogli excel che riportano tutti i parametri cinematici singoli , di energy expenditure e potenza e poi riassunti nella tabella sinottica. Per Yuri non so che dirti non funziona solo a te temo cambia browser usa mozilla o google chrome
16 febbraio 2013 in 12:50 #5151Buongiorno, alcuni dei miai atleti sono stati molto gentili e sensibili all’argomento e hanno acquistato a loro spese un gps. Ora ho tra le mani un gps della qstarz, il BT1300 s, è compatibile con il software Lagalacolli? Devo cambiarlo con un più adatto gps qstarz BT100ex?
7 marzo 2013 in 09:28 #5236scusa ho letto solo adesso questo tuo intervento . Se mi mandi il file CSV prodotto da questo gps te lo posso dire . ciao
21 marzo 2013 in 10:39 #5392ciao a tutti..
da qualche settimana il programma qtravel non mi visualizza più la mappa di google
e mi dice che questo sito richiede una nuova chiave API di google maps differente..
E’ capitato anche a qualcun’altro questo problema?
Ho provato a reinstallarlo ma mi da lo stesso problema..
Se qualcuno ha dei suggerimenti….
Grazie Davide16 aprile 2013 in 08:53 #5539ciao scusa anche tu il ritardo della risposta ad un problema comune : Google ha cambiato la chiave di accesso per le mappe e va modificata direttamnte nel programma originale della qstrarz finche non lo fanno loro noi non ci possiamo fare niente . Cosi come per windows 8 i driver sono diversi e quindi il trasferimento non funziona attualmente finche non c’è una release , anche se stiamo provando una strada per il driver ma ancora non siamo sicuri . Quindi se vi dovete prednere un altro computer evitate windows 8 !! per adesso
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

>