INIZIAMO A CONDIVIDERE ESPERIENZE, PROBLEMI E PROGETTI CON IL GPS…

Home Forum GPS Supporto GPS INIZIAMO A CONDIVIDERE ESPERIENZE, PROBLEMI E PROGETTI CON IL GPS…

Questo argomento contiene 102 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gabriele toschi 1 mese, 4 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 102 totali)
  • Autore
    Articoli
  • 18 agosto 2012 in 11:33 #3951

yuri fabbrizzi
    s2Member Level 1

io ho un problema, più grafico credo che altro, non credo possa determinare qualcosa:
    nel trasferimento dell’allenamento dal software dei gps al lagalacolli, quando carica il geoplot, lo ribalta rispetto al reale su google map, se inizio dalla sx del campo, lui mi da il disegno come se iniziassi a dx, sono l’unico?

18 agosto 2012 in 13:59 #3952

Daniele Nervi
    s2Member Level 1

Ciao Yuri, lo fa anche a me. Disegna il percorso come se fosse uno specchio, esattamente al contrario.Ciao

20 agosto 2012 in 09:25 #3966

laltrametodologia
    Amministratore

si avete ragione è un problema noto quello dello specchio ma per le misure di vel ecc nonc ambia nulla incide solo sul geoplot . L’ing La Gala lo ha gia risolto in questa periodo ferragostano ,insieme ad altri problemi legati al geoplot che avrà una visione diversa e piu malleabile . Insieme a questo vi daremo anche un foglio aggiuntivo dove potete trovare il riassunto di tantitssimi numeri da poter costruire un database . Dateci ancora qualche giorno di tempo ed arriva quindi una versione molto migliorata del software . Continuate a mandarci le vostre osservazioni che ci servono per capire dove e cosa migliorare , dove è possibile farlo grazie . Effettivamente inoltre abbiamo qualche gps che registra piu degli altri , stiamo chiedendo lumi al costruttore , è possibile che in certi casi sia stata applicata una memoria da 16 MB , non sappiamo perchè , ma se è possibile potrebbe essere che i nuovi gps arrivino con una memoria potenziata .

21 agosto 2012 in 13:53 #3970

Davide Sganzerla
    s2Member Level 1

Prof questa storia dei gps che registrano qualcosa di più mi interessa visto che devo ordinartene altri due, puó chiedere alla ditta produttrice se è possibile aumentare la memoria?

21 agosto 2012 in 13:57 #3971

Davide Sganzerla
    s2Member Level 1

Volevo poi chiedere a tutti voi colleghi se vi va di fare aprire un forum dove ci scambiamo le varie esercitazioni con e senza palla che sicuramente stiamo sperimentando e che risultano corrette secondo il modello di prestazione presente sul programma lagalacolli.. Che dite?

25 agosto 2012 in 13:24 #4003

Angelo Bozzetti
    s2Member Level 1

i MIEI ARRIVANO A MALAPENA A 90 MIN… :(

25 agosto 2012 in 16:31 #4004

yuri fabbrizzi
    s2Member Level 1

ciao angelo

26 agosto 2012 in 19:18 #4005

Cristian Dal Lago
    s2Member Level 1

Salve prof. pure io sto aspettando news sulla memoria dei gps, perchè sarei interessato all’acquisto di altri 2,ma solamente quando ho la sicurezza che registrino più dei miei attuali 80′. Grazie

4 settembre 2012 in 17:58 #4172

yuri fabbrizzi
    s2Member Level 1

oggi un gps qstarz nel programma del dischetto allegato, mi ha spedito un giocatore in algeria, successivamente con il metabolic power me lo ha collocato in campo in modo corretto, se vi succede…

4 settembre 2012 in 21:10 #4173

laltrametodologia
    Amministratore

MI SPISCE MA NON HO POU RISPOSTO PERCHE HO AVUTO PROBLEMI DI SALUTE E POI HO MESSO A POSTO IL SOFTWARE . PER LA MEMORIA IL PROBLEMA RIMANE LO STESSO DICIAMO CHE NON SI VA OLTRE I 90′ , ANCHE SE PER QUALCHE STRANO MOTIVO QUALCUNO REISCE A REGISTRARE DI PIU MA LA DITTA CI HA ASSICURATO CHE IN TUTTI VIENE MONTATA UNA MEMORIA DA 8 mB come vi avevo comunicato .ricordatevi solo che quando scaricate i dati se lo lasciate acceso il sistema è in grado di registrare ed in questo modo vi ruba dei minuti , dopo aver cancellato la memoria chiudete subito l’apparecchio dal pulsante nero . Deve arrivare a minimo 90′ anzi diciamo che deve averne 95′ di memorizzazione , quindi economizzate se avete un mister che vi lavora oltre l ora e mezzo con qualche strategia tipo non registrare il riscaldamento o i tiri in porta finali. Abbiamo chiesto per la possibilità di espandere la memoria ma sicuramnte non si puo fare sugli attuali , ci debbono rispondere
    Vi ricordo che da adesso sono disponibili diverse cosette oltre al software nuovo anche un foglio con i dati da poter incollare e studiare su un database , trovate tutto nella sezione MONDO GPS

5 settembre 2012 in 15:41 #4176

Daniele Nervi
    s2Member Level 1

Ciao Roberto, nel ringraziarti ancora per tutto il materiale che ci offri e per la qualità dello stesso, vorrei farti una proposta che spero possa interessare anche agli altri SOSTENITORI del Blog.Secondo te potrebbe avere un senso fare degli Audiovideo dove ci insegni ad utilizzare Excel per creare tabelle specifiche, come creare ed utilizzare le macro,creare formule di vario tipo,ecc ? Io te la butto lì vediamo cosa ne pensi tu.Grazie. Ciao Daniele

6 settembre 2012 in 16:31 #4178

laltrametodologia
    Amministratore

versione 8.321 e 9.01 modificata il 6/9/12 alle 17.30 su l calcolo dell’ultima riga della sinottica in rapporto alla % anaerobica dava sempre zero grazie per la segnalazione

11 settembre 2012 in 12:32 #4210

Tommaso Chiriatti
    s2Member Level 1

Ciao a tutti,
    Ormai sono due settimane che utilizzo il gps per leggere le esercitazioni degli allenamenti. Ho inserito insieme al mister quindi delle modifiche a qualche esercitazione. Ora ho pensato di inserire un indice che riassuma l’ intensità del lavoro proposto ( al di la’ che si cerca sempre il miglioramento del gesto e la somiglianza con le caratteristiche della partita) e quindi ho ragionato in questa maniera: visto che la partita ha un “vattaggio” medio e quindi di lavoro di 11.3 per 95′ di incontro con recupero annesso ho un carico totale di watt 1073. Lo stesso discorso lo faccio con gli allenamenti dove il watt medio del tempo totale lo moltiplico per i minuti stessi della seduta, quindi per esempio ho ottenuto il lunedì circa 550, mart 800, merc 700 gio no allenamento ven 450 watt. (squadra primavera) Il tutto per cercare di calibrare gli sforzi proposti nella settimana, mese, anno. Cosa dite? Puo’ essere utile? Qualcuno lo ha gia’ fatto e se si con quali valori?
    E’ un modo per valutare il carico esterno, ma per l’interno vedendo il blog ci sono dubbi sulla fc ( sono d’accordo anch’io preferisco la r-r a riposo) e la scala di borg voi come fate?
    Tommaso Chiriatti

11 settembre 2012 in 17:32 #4212

laltrametodologia
    Amministratore

Tutto ok l unica cosa quello che fai tu ( moltiplicare la potenza per il tempo ) da un lavoro in joule/kg (solo che devi usare i secondi e non i minuti ) . Poi prova a vedere i due audiovideo di Matteo Basile che ha trattato secondo me bene questo argomento del carico interno .

11 settembre 2012 in 20:45 #4213

Davide Sganzerla
    s2Member Level 1

Prof io pensavo di fare un database solo con le tavole sinottiche, mi spiego meglio ogni esercitazione che registro mi salvo l’immagine della sinottica.. potremmo cosi condividere i nostri “esperimenti” se vuole le mando una spiegando che tipo di esercizio è cosi possiamo analizzarla assieme a tutti i sostenitori…
    Poi le chiedo se gentilmente e quando ha tempo se può fare degli audiovideo dove spiega come leggere tutti i fogli che ci sono nel programma metabolic power (ho già visto che ha fatto quello sui cambi di direzione e senso e sulla distanza equivalente) credo che tutti siano interessati a capire come leggerli o sbaglio colleghi?
    ciao Davide

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 102 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.