Mondo Torsion Pulley

Il torsion pulley, versatile strumento di bassissimo costo per l'allenamento funzionale

VIENE PRODOTTO ATTUALMENTE IN DUE SOLE VERSIONI

LA B (con adattamento ercolina) E LA  E (modello traino):

A) modello base (NON VIENE PIU PRODOTTO): è composto di due maniglie, due corde di cui quella per esercizio è lunga intorno ai 4,5 metri, una carrucola. Le corde e la carrucola sono scelti per sopportare carichi intorno ai 700 kg (o 7000 Newton di forza per essere più precisi) che neanche HULK riesce ad applicare.

 

 

 

 

 

B) modello base + adattamento ercolina (IN PRODUZIONE): come sopra, ma con aggiunta di un moschettone ed un apposito "pidigozzo" atto a poterci inserire dentro i pesi e quindi poterlo utilizzare come ercolina a carico variabile, sia in trazione che in spinta. Il "pidigozzo" ha due modelli per i pesi da 25-28 mm e per quelli da 50 mm.

 

 

 

 

 

C) modello base + Bastone (NON VIENE PIU PRODOTTO) : quando volete utilizzare sempre il principio dell'ercolina, con una leva diversa, l'uso del bastone ci aiuta a creare situazioni di esercizio molto diversificate. Inoltre il bastone ha due agganci e può essere utilizzato, insieme al modello base senza ercolina, per tutta una serie di esercizi a braccia parallele in impugnatura larga media o stretta sul bastone stesso.

D) modello completo (NON VIENE PIU PRODOTTO): con modello base, supporto per ercolina e bastone

 

 

 

 

 

 

 

E) modello per traino (IN PRODUZIONE): questa particolare caratteristica del torsion pulley, lungo in questo caso fino a 10 metri consente di lavorare con apposite cinture, in accelerazione sfruttando la resitenza del compagno

SE SIETE INTERESSATI AI PRODOTTI E VOLETE CONOSCERNE I PREZZI BASTA CHIEDERLI SEMPRE TRAMITE IL BLOG INDICANDO IL MODELLO O I MODELLI RICHIESTI CON LA LETTERA

s2Member®