Posted on

Seminario del 18 giugno 2016 :UN ANNO DI APP E I NUOVI GPS SPINITALIA A 50 HZ

banner_2016_06_18_v4


programma seminario 18 giugno 2016 APP per gps e gps 50hz

 

 

 

 

Per il seminario del 18 giugno abbiamo molte novità , e presenteremo in quell’occasione i nuovi Gps della Spinitalia a 50 hz che soppianteranno in breve tempo i Qstarz a 10 hz . Non vi spaventate i costi saranno appena superiori di pochi euro ai vecchi pur essendo un prodotto più tecnologico ed avanazato rispetto alla concorrenza che giustifica gli alti costi con i 20 hz beh adesso sono serviti .

Il GPS SPINITALIA 50  potrà migliorare le analisi su accelerazioni molto brevi ed intense in spazi molto stretti , ma sarà  uno strumento molto valido anche per altri sport , dove forse potranno soppiantare gli accelerometri e  tutte le problematiche presenti nel loro utilizzo .

Al centro della scena del seminario ci sarà quest’anno l’APP tattica in collegamento sincronizzato con i GPS , ed i dati che in questo anno Basile , Pompa ,Zito ,Polino & Colli ,hanno raccolto in squadre di diverse serie  e categorie giovanili ,che hanno elaborato insieme e  ne faranno partecipi i presenti .

Immancabile anche l’incursione di Armando Fucci ed il suo uso anomalo dell’ APP , strumento indispensabile per poter dialogare con l’allenatore .

Dulcis in fundo presenteremo anche un robusto aggiornamento software per i gps ( sarà totalmente compatibile con entrambi i modelli Qstarz a 10 hz  e Spinitalia 50hz) che dovrebbe semplificare ed accorciare un po i tempi di download ed analisi .

E comunque staremo anche un po’ insieme a tutti i colleghi che da anni stanno condividendo la vita ed i contenuti del blog , anche partecipandovi in prima persona

Ricordo a chi ne sentisse la necessità perche ha i gps da poco e vuole essere confortato su alcune operazioni software ed altri che vogliono conoscere il modo dei gps che abbiamo organizzato ad Aprilia per l’11 iugno un corso base appunto sui gps ed il loro uso e cliccando sul banner nella home page del blog potete leggerne nel dettaglio i contenuti

NATURALMENTE GARANTIAMO AL 99% LE RIPRESE VIDEO COME GLI ALTRI ANNI , CHI E’ TROPPO LONTANO O HA IMPEGNI QUEI GIORNI SARANNO ACQUISTABILI  DOPO CIRCA 7 GG SEMPRE SUL BLOG