Posted on

Toschi 2 parte sulla prestazione della sua squadra e il 16 luglio sono in Sicilia


 il video è solo per i sostenitori del blog, informati sulle modalità di sottoscrizione.

La sottoscrizione senza il versamento verrà cancellata e non verranno accettati iscrizioni alla pagina facebook senza la regolarizzazione della quota di sottoscrizione.
Non verrà data alcuna risposta alle email, commenti o richieste di informazioni di non sostenitori del blog.
Se sei già sostenitore, effettua il login.

Intanto mi scuso perchè l'altro giorno non ho fatto i miei complimenti a Toschi per l'ottimo audiovideo , che andava perfetto al nostro seminario del 18 giugno dove abbiamo discusso in gran parte di questo e siamo giunti a conclusioni ma, anche se in divenire , molto simili a quelle enunciate da Gabriele .

Molto originale è l'analisi sul singolo giocatore nelle diverse fasi dei sesti e di possesso , che chiarisce molto bene l'impegno .

Il continuo rapportare la prestazione fisica al risultato chiarisce sempre piu che in televisione raccontano un sacco di cazzate .

Vi consiglio di guardarlo con attenzione vi ho allegato il pdf cosi potete leggere meglio le tabelle un po troppo zeppe di numeri che andrebbero meglio esposte tramite piu grafici , visto il contenuto cosi interessante ( piccolo suggerimento ) .

Intanto poi vi confermo che il 16 luglio organizziamo come blog insieme ad alcuni volenterosi e preparati colleghi siciliani un bel seminario per parlare di come  cambia il modo di leggere la partita  e conseguentemente cambia il modo di allenare : ci saranno anche almeno un paio di preparatori locali che da anni usano il gps che oltre a me , porteranno dati ed esperienze per aumentare il livello di conoscenza dei presenti e consentirgli di scegliere in serenità il loro approccio al lavoro sul campo